Aventure Voyages in English

Homepage

Aventure Voyages en Français
Imparare l'Inglese in Canada,
a Hawaii o in Australia
Soggiorni linguistici - Studi in Inglese
Programmi d'Inglese
Alloggio in famiglia ospite
Attività
Imparare l'inglese in Canada Scuole d'Inglese in Hawaii
Scuole d'Inglese in Canada, Hawaii e Australia
Tariffe corsi d'Inglese
Venite imparare l’inglese o migliorarlo in un ambiente internazionale dove s’incontrano studenti venuti dal mondo intero, in un posto unico d'apprendistato propizio alle scoperte, agli scambi culturali ed all'amicizia. Quest'organismo si impegna a fornire la migliore qualità di prestazioni in tutti i settori: corsi d'inglese, attività extrascolastiche, alloggio in famiglia ospite, consiglio e servizi agli studenti.

Le scuole sono accreditate da varie commissioni Canadese, Statunitense o Australiane  e da istituzioni dei rispettivi governi come Centri di Formazione all'Inglese Lingua Straniera (ESL).

Le scuole offrono una grande varietà di programmi e corsi d'inglese, dal'Inglese Generale alle preparazioni di Cambridge, ma anche una varietà di programmi a vocazione sportiva (surf, kiteboard, diving, tennis, golf...), commerciale (Business English, mestieri del Turismo...) o professionale (tirocino).

sep Programmi e corsi d'Inglese offerti in Canada, alle Hawaii e in Australia
sep Calendario delle sessioni 2014
sep Le Scuole
sep Attività extra-scolastiche
sep Alloggio
sep Come si svolge il vostro soggiorno studi

 

Scegliete la vostra scuola per imparare l'Inglese in Canada, negli Stati Uniti o in Australia:
Le scuole hanno ricevuto diversi accreditamenti provinciali, federali o governativi e sono membri d' organismi riconosciuti per la loro serietà ed i loro impegni da fornire studi di alto livello.

Pointform Corsi d'Inglese a Vancouver Pointform Corsi d'Inglese a Hawaii
Pointform Corsi d'Inglese a Victoria Pointform Corsi d'Inglese a Sydney
Pointform Corsi d'Inglese a Calgary Pointform Corsi d'Inglese a Brisbane
Pointform Corsi d'Inglese a Toronto Pointform Corsi d'Inglese a Noosa

Le sessioni:
Queste date d'inizio si riferiscono ai corsi d'Inglese Generale, Inglese Commerciale, alle preparazioni TOEIC, TOEFL e IELTS . I corsi di preparazione ai certificati Cambridge (FCE, CAE, CPE) hanno delle date d'inizio differente che coincidono con le date officiale dei programmi di Cambridge. Vedete la pagina dei programmi per conoscere le date di pacchetti ed offerte speciali.

Sessioni 2014

HawaiiHawaii, 2014

HawaiiSydney, 2014 :

HawaiiNoosa, Brisbane, 2014 :


Come si svolgono il vostro soggiorno linguistico e i corsi d'inglese

All'inizio del soggiorno: Primo giorno, giorno d'orientamento.
I centri organizzano un primo giorno dedicato completamente all'orientamento degli studenti ed alla spiegazione dello svolgimento dei corsi e delle attività. Questo primo giorno comincia alle 08:30 (i corsi cominciano alle 9 tutti gli altri giorni).Test scritto di valutazione e prova di valutazione orale.

* Spiegazioni relative all'alloggio in famiglia d'accoglienza
* Richiamo delle norme di vita nell'ambito della scuola

I studenti dovranno presentare il loro passaporto con visa se neceessario (soggiorni di più di 6 mesi) attestato d'assicurazione e numero di studente.

Orari dei corsi
Vancouver, Calgary, Toronto eVictoria (lezioni di 50 minuti)
Dal Lunedi al Venerdi
Inglese Generale 8:45-10:25
20 lezioni/settimana
Pausa 10:25-10:40
Inglese Generale 10:40-12:20
Pranzo 12:20-13:05
Dal Lunedi al Giovedi
Opzione 1 13:05-14:10
25 lezioni/settimana
Pausa 14:10-14:25
Opzione 2 14:25-15:30
30 lezioni/settimana

Hawaii (lezioni di 55 minuti)

Dal Lunedi al Venerdi
Conversazione 08:30-10:20
Livelli intermedio a avanzato
Pausa 10:20-10:40
Grammatica 10:40-12:30
Dal Lunedi al Venerdi
Conversation 13:00-14:50
Livelli inizio a intermedio
Pause 14:50-15:10
Grammaire 15:10-17:00
16 leçons: du lundi au jeudi
20 et 25 leçons: du lundi au vendredi. 5 leçons par semaine sont alors ajoutées à l'emploi du temps ci dessus, soit de 9:00 à 11:30 pour les niveaux débutant à intermédiaire, ou 13:00 à 15:30 pour les niveaux intermédiaire à avancé.

 

Alla fine del soggiorno:
L
e conoscenze e i progressi degli studenti sono valutati alla fine di ogni sessione in modo di passare al livello superiore. Gli studenti devono ottenere note minime agli esami (scritto ed orale)
Gli studenti assenti per più di 3 giorni consecutivi senza ragione seria non potranno passare al livello superiore senza l'accordo del direttore dei programmi.
Uno studente di cui le assenze superano il 30% del tempo di una sessione saranno automaticamente riadattati. Queste informazioni sono date agli studenti all'inizio di ogni sessione, con un modulo di progressione dello studente, riempito regolarmente dai professori. Questo modulo dà le note di controllo continuo, le note ottenute agli esami, i ritardi, le assenze, delle valutazioni sul livello generale e dei commenti.

I diplomi:
T
utti gli studenti che sono stati ricevuti agli esami di fine di sessione si vedono consegnare un diploma ufficiale che indica il livello e la durata  del programma seguito. Questo diploma è rimesso allo studente in occasione  di una cerimonia l'ultimo giorno.

Sondaggi
P
er mantenere il migliore livello di qualità, le scuole fanno regolarmente delle inchieste presso gli studenti sulla scuola, sull' insegnamento, le attività, l'alloggio... Questi sondaggi sono a vostra disposizione. Contattateci per ottenere testimonianze di studenti italiani che hanno seguito questi corsi d'Inglese in Canada, a Hawaii o in Australia.

 

Contattateci